Ecco finalmente il tanto atteso iPhone X (iPhone Ten), il dispositivo più atteso dell’anno.
Dispositivo realizzato completamente in vetro, sia nella parte posteriore che anteriore, tranne il frame che risulta essere in metallo. Super Retina Display da 5,8″ con ben 458ppi, la più grande risoluzione su un iPhone e, il primo ad avere lo schermo OLED.
L’iPhone X presenta due fotocamere da 12 MP come su iPhone 8 Plus, novità il doppio stabilizzatore ottico e il flash LED true tone migliorato. Proprio grazie alla doppia fotocamera e ai sensori presenti nel trapezio potremo usare la modalità ritratto anche per i selfie.
E la modalità Portrait Lightning riesce a isolare il soggetto mostrando uno sfondo nero dietro di lui con un effetto di profondità bellissimo.
Anche l’iPhone X supporta la ricarica wireless e, tramite la basetta AirPower possiamo caricare contemporaneamente diversi dispositivi che comunicano con l’iPhone.
L’iPhone X sarà disponibile al pre-ordine dal 27 Ottobre e la vendita inizierà dal 3 Novembre. Saranno due i tagli di memoria, 64 GB e 256GB. Nota dolente i prezzi, rispettivamente 1.189€ e1.359€.
Fonte: iSpazio
https://www.youtube.com/watch?v=K4wEI5zhHB0