Il film del 2005 Lords of Dogtown diventerà una serie televisiva. Il progetto sarà prodotto da IMDb TV, il servizio streaming proprietà di Amazon. Come il film, anche la serie sarà ambientata a Venice Beach, in California, negli anni ’70.
Protagonista della storia una teenager dal carattere difficile che cresce nel sistema di affido famigliare. La ragazza entrerà in contatto con una una banda di skater i cui membri sono dalla Zephyr Skateboard Team.
Lo show sarà sceneggiato da Kat Candler (Queen Sugar) e sarà prodotto anche dalla MiddKid Productions e la Sony Pictures TV. Catherine Hardwick, già regista del film originale, parteciperà come produttrice esecutiva. Al momento non sono stati rivelati i nomi del cast e del regista della serie, né tanto meno una data di uscita.
Vi ricordiamo che il film del 2005 è stato scritto da Stacy Peralta, componente originale dei cosiddetti Z-Boys e regista del documentario Dogtown and Z-Boys, e vedeva come protagonisti Emile Hirsch, Victor Rasuk, John Robinson, Michael Angarano, Nikki Reed, Heath Ledger, Rebecca De Mornay e Johnny Knoxville.
Fonte: leganerd.com