Dopo la premier di qualche giorno fa al Cinema Beltrade di Milano, è online il nuovo lungometraggio (capolavoro) di Carhartt WIP, “INSIDE OUT“.
Girato in quattro città (Madrid, Milano, Londra e Parigi) il regista Joaquim Bayle e il direttore della fotografia Angelo Marques conferiscono alle scene una qualità cinematografica, evitando l’estetica lo-fi dominante dei video skate degli ultimi anni. Qui invece c’è un calore e una consistenza dove ogni rispettiva città è autorizzata a sfoggiare il proprio colore e la propria identità.
Con una durata di poco meno di 29 minuti, INSIDE OUT è un film che parla al suo pubblico principale, senza la mancanza di parti di skate impressionanti, catturate dal famoso regista Romain Batard, mentre riesamina anche come può apparire o sentire un video di skate.
Con Notis Aggelis, Felipe Bartolomé, Matlok Bennett-Jones, Joseph Biais, Eddie Cernicky, Amélien Foures, Nicolas Gisonno, Roman Gonzalez, Samu Karvonen, Alexey Krasniy, Oliver Lock, Josh Pall Max Palmer, Ebou Sanyang, Maité Steenhoudt, Rémy Taveira, Pietro Tirelli, Sylvain Tognelli, Tolia Titaev, Eetu Toropainen e Armand Vaucher.