Durante il Summer Game Fest è arrivato il tanto atteso annuncio ufficiale di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, la versione remaster dei primi due capitoli dell’indimenticabile saga targata Activision.
La remaster dei due capitoli iniziali di Tony Hawk’s Pro Skater, affidata a Vicarious Vision, sarà fedele agli originali e comprenderà tutti i livelli, gli skater professionisti, i trick, i brani della colonna sonora e gli elementi contenutistici del passato, con l’aggiunta di nuovi livelli.
Il lancio di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è previsto per il 4 settembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One.
Qui trovate nello specifico le varie edizioni e bonus per i preorder:
Partendo dai preorder, chi deciderà di prenotare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 avrà accesso alla Demo del Magazzino nel corso dell’estate, ossia prima del lancio ufficiale del gioco.
Con la prenotazione di una copia fisica presso i rivenditori selezionati sarà disponibile anche la Mini Fingerboard di Tony Hawk in edizione limitata.
Quanto alle edizioni speciali, sono previsti dei bonus con contenuti e oggetti unici per chi acquisterà la versione Digital Deluxe al prezzo suggerito di 54,99 euro.
Tali bonus saranno accessibili anche a coloro che decideranno di optare per la Collector’s Edition, proposta al prezzo consigliato di 99,99 euro con tanto di tavola Birdhouse in edizione limitata.
Lo skateboard per collezionisti avrà lo storico design Falcon 2, ripubblicato in esclusiva proprio per celebrare il ritrono della serie videoludica dedicata a Tony Hawk: la tavola in questione sarà utilizzabile al 100% e presenterà una stampa con l’autografo del leggendario Birdman.
La potete vedere qui di seguito: